L'estate è finita, è arrivato l'autunno! Ma la stagione del football è in pieno svolgimento, quindi assicuriamoci che quelle fredde sessioni di allenamento siano produttive. Ecco alcuni dei migliori consigli per l'allenamento con il freddo.
Riscaldamento con un tocco di novità:
Abbandona la solita routine e prova un riscaldamento divertente e coinvolgente che faccia pompare il sangue e concentrare la mente. Giochi di tag, esercizi di agilità o qualsiasi cosa che implichi molto movimento e il minimo di tempo in piedi è perfetto. La gamma di QUICKPLAY Attrezzatura per l'allenamento dell'agilità possono essere ottimi riscaldamenti interattivi.
Pianificare in anticipo:
Riduci al minimo i tempi morti impostando tutti gli esercizi prima dell'inizio dell'allenamento. Una buona gamma di coni e marcatori possono essere ottimi per questo, perché ti permettono di differenziare facilmente gli esercizi. E ricorda, pianifica l'intera sessione in anticipo, così i giocatori non saranno lasciati a tremare mentre tu pensi in fretta.
Muoviti e indossa strati:
Evitate lunghe riunioni e interruzioni. Fornite punti di coaching in movimento, lavorando con i singoli individui uno alla volta. Fate anche in modo che le pause per bere siano brevi. Ricorda ai giocatori di vestirsi in modo caldo. Gli strati di base sono un'ottima opzione per stare al caldo senza limitare i movimenti.
Con un po' di pianificazione e l'attrezzatura giusta, l'allenamento invernale può essere produttivo tanto quanto le sessioni estive. Facciamo in modo che questa sia una stagione da ricordare!